Il tuo percorso di carriera alla Rotech

Offriamo aree di competenza diverse e variegate e posti di lavoro sicuri. Inoltre, attribuiamo grande importanza allo sviluppo personale e professionale dei nostri dipendenti e sosteniamo i nuovi assunti fin dal primo giorno.

Che tu sia una studentessa o uno studente; entrando nel mondo del lavoro o cambiando settore; che tu sia un professionista o un futuro dirigente – trova il tuo percorso professionale ideale con noi!

Collaboratori dicono di noi

  • Sono in Rotech dal 2012. Il lavoro è emozionante, ogni cantiere è diverso. Lavoro molto con i robot durante la preparazione delle condotte per la loro riabilitazione, qui la conoscenza dell'elettronica e della meccanica è molto utile.

    Othmar Lindner
    Othmar
    in pensione dal 2022
  • Lavoro per Rotech dal 2013. Il mio lavoro è molto diversificato, sono spesso in viaggio e questo mi piace molto. Per la maggior parte del tempo sono in una squadra che si occupa di risanamento manuale, la nostra area di attività si estende in tutta Italia.

    Alois Verginer
    Alois
  • La Rotech mi dà la possibilità di partecipare a progetti complessi e coinvolgenti che mi permettono di mettermi sempre alla prova. È bello vedere come in azienda dal nostro lavoro nasca qualcosa di concreto a beneficio delle persone e dell’ambiente. 

    Federica
    Federica
  • Sono orgoglioso di far parte di un’azienda come Rotech, che prima di essere tale è' una grande famiglia, un nucleo dentro il quale imparare, crescere ed evolversi. Rotech mi fa sentire parte di qualcosa che va ben oltre i miei compiti quotidiani.

    Sabatino Riccio
    Sabatino
  • L’azienda Rotech ad un ragazzo giovane come me offre tante opportunità di crescita individuale e personale, inoltre con l’esperienza dei colleghi che lavorano in team con me vengo a conoscenza ogni giorno di nuove tecnologie e sistemi che sono all’avanguardia per il nostro futuro nel settore in cui operiamo.

    %AutoEntityLabel%
    Nicola
  • Lavorare in Rotech è ogni giorno un’avventura diversa e non si smettono mai di imparare cose nuove. Anche chi si occupa di amministrazione o comunicazione, come nel mio caso, viene coinvolto nelle riunioni tecniche e viene invitato a visitare i cantieri. Questo ti fa sentire parte di un unico grande Team.

    %AutoEntityLabel%
    Alice
  • Alla Rotech viene incoraggiato il poter lavorare in autonomia, in questo modo anche i giovani hanno la possibilità di imparare molto. Il mio lavoro è molto vario: ogni giorno conosco le diverse tecnologie e/o ne sviluppo di nuove.

    Noel
    Noel